venerdì 14 dicembre 2012

Top 5 ...

Ecco la top5 degli espedienti per farmi abbracciare da chiccodigrano, ora che mi detesta perché ho generato sua sorella:

5) pretendere l'abbraccino a braccia strette strette e corte corte del ritorno da ufficio
4) fare finta di essere suo papà che va via e poi ritorna

3) fare finta di essere il suo amico Carlo, solo che poi a metà abbraccio mi caccia ... come fa con Carlo
2) farmi scalare come se fossi una montagna, si fa prendere dalla voglia di abbracciarmi e lo fa ma di solito però ci becco anche qualche pugno in testa
Ma in testa alla classifica c'è ....
1) fargli il bagno d'inverno, una volta uscito dalla vasca si fa abbracciare stretto-stretto, strettissimo-strettissimo per riscaldarsi
Ieri siamo stati abbracciati per buon 5 minuti, era tutto abbarbicato su di me e non succedeva da tanto, a un tratto mi ha dato un bacio si è allontanato e mi ha detto
"SEI BELLA MAMMA MIA"
che vuoi di più dalla vita?

Nessun commento:

Posta un commento